Hay Day

Le regole del gioco nel Day Hay sono standard , anche sarà caratterizzato da un'introduzione ad alcuni sospettosamente familiare : il nostro eroe vive in una città affollata , e un giorno riceve una lettera da suo zio, che gli dà la sua fattoria . Dopo aver raggiunto il posto troviamo nulla casale trasandato, stalla e magazzino , e l'unico residente dello Spaventapasseri . Nonostante il fatto che partire da zero , la nostra situazione è presto per iniziare , ha detto il sig Paura di cadere a pezzi ad ogni consiglio passo . Iniziamo a creare i primi campi e costruire una panetteria , abbiamo messo un pollaio e alleviamo polli. Questo , che attira rapidamente l'attenzione è l'uso del meccanismo di " colpo " . Questo significa che usiamo il nostro dito per trascinare le cose intorno allo schermo , e non solo segnala i luoghi . Obsiewając discesa, selezionare il tipo di impianto (inizialmente è solo il grano ) e basta attraversare la dopo tante parti del campo , quanti si desidera . Sì , a volte capita un po 'troppo di fermarci e di buttare troppi semi , ma ben presto la soluzione "all'ingrosso" diventa molto conveniente . Dopo un paio d'ore di gioco difficile immaginare che è possibile eseguire queste operazioni in modo diverso ! Meccanica del gioco si compone di tre elementi principali : monete d'oro , i livelli di esperienza e di produzione catene. Partiamo come un novizio con alcuni edifici sulla croce , ma l'esecuzione dei compiti fondamentali avanzare rapidamente ed espandere le sue capacità . La semina e la raccolta di mais e girando sul pane , guadagnare punti esperienza , così come tutte le altre attività - anche quando facciamo saltare la trama pietre delle vie littering ! Anche dopo parunastu minuti di gioco ottenere rapidamente accesso alle nuove costruzioni , e quando iniziano a mettere la questione ben complicato . Uova di galline resistono solo se noi li alimentiamo - e la necessità di creare un mangimificio è che la trasformazione dei semi di grano e mais . Questi due materiali vengono anche utile per una varietà di dolci , quindi è necessario scegliere quello che spendono . Impianti di base ci crescono in uno-due minuti - passi iniziano quando si vuole produrre popcorn con burro , hamburger , torta di zucca , sciroppo di zucchero e colorato su una camicia blu , e di preparare un feed per ovini e suini . Prodotti avanzati e prodotti semilavorati non solo richiedono molti ingredienti , ma anche il tempo totale di preparazione è molto lungo . Ricevere le torte con lamponi occupa un totale di diverse ore dal momento in cui si pianta un cespuglio di frutta . Il divertimento è complesso ed esteso , ma come sempre , la questione rimane - che cos'è?
Unità Hay Day , che altro , il denaro . Cash è necessario creare nuovi edifici - un costo pollaio poche monete , grill già costato qualche centinaio , un telaio per creare tessuti - fino a qualche migliaio ! Il denaro , purtroppo , non crescono sugli alberi , ma abbiamo un paio di modi per rendere loro - e per fortuna nessuno di loro è quello di fare microtransazioni . Il metodo più semplice di arricchimento è l'esecuzione degli ordini da parte dei cittadini che lasciano sul nostro piatto . Sempre contare sulla realizzazione di un numero fisso di uno o più prodotti . Gli sviluppatori avevano preparato questa schiera di elementi può essere visto molto chiaramente , insieme con un tag verde informarli che abbiamo raccolto un numero sufficiente di cose per l'attuazione di uno degli ordini . Dopo aver cliccato sul camion di consegna icona pickup colpisce la strada con le merci e restituito in contanti. I nostri prodotti hanno colpito i vicini , che hanno visitato personalmente la nostra azienda . Basta cliccare su di loro per vedere la richiesta e considerare se vogliamo soddisfarle . Per le prime ore di divertimento è una fonte affidabile di reddito , poi , purtroppo , entrambi i metodi producono ricavi sproporzionato alle esigenze .

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